Agenda Rettiliana - 36
Altro > Filmati interessanti > Rettiliani > Credo Mutwa Parte 2° > _E
Intervista di David Icke a Credo Mutwa
L’Agenda Rettiliana
Seconda Parte
La colonizzazione imperiale sudafricana della quale faceva parte Cecil Rhodes e che ha creato gran parte dell’economia ancora visibile in Sud Africa, al cui comando ci sono tante compagnie, non ultime quelle di Oppenheimer che raggruppano Manager Illuminati in Sud Africa, che fanno parte della Corporazione Americana, tra cui ci è anche una compagnia londinese ……. che ha manipolato molto il Sud Africa per i propri interessi …
Che cosa puoi dire su questo groviglio di reti, fondato da Rhodes, e che controlla oggi il Sud Africa.
Nel risponderti voglio essere molto chiaro, perché la mia filosofia di sacerdote guerriero sudafricano mi impone di essere giusto anche con i miei nemici mortali.
La corporazione angloamericana ha fatto molto bene in Sud Africa, durante la sua esistenza … Sir Ernest Oppenheimer ha assistito alla costruzione di molte città vicino Johannesburg … ovviamente non lo ha fatto per amore … non lo ha fatto per ragioni altruistiche … ma i fatti sono che lui e la sua compagnia hanno costruito tetti sulle teste di molte famiglie nere africane, … infatti gran parte della città di Soweto, vicino Johannesburg è stata costruita da loro. … ma, la corporazione angloamericana deve anche rispondere di molte cose di fronte al trono di Dio. … Questa corporazione ha causato la morte di centinaia, se non migliaia di uomini neri, nelle sue miniere.
Ora lasciami dire, signore, lascia che ti racconti ora qualcosa di molto, molto straziante. Io ho prove che posso sostenere in qualsiasi Corte, … che organizzazioni come la corporazione angloamericana, … spesso ha rovesciato governi africani, nel modo che io definisco “a controllo remoto”. …
Non molto tempo fa, un mio grande amico, il Dott. Aristings Camusu Banda, è stato rovesciato in Malawi … egli è stato rovesciato da gruppi infuriati che si aggiravano in quasi tutte le città del suo paese …
Prima del rovesciamento del dott. Banda, la corporazione angloamericana ed altre corporazioni delle miniere d’oro in Sud Africa, hanno bloccato centinaia minatori malawiani, impedendo loro di vivere in Sud Africa nell’unico modo in cui erano capaci di farlo, … precisamente, scavando. Perché? … Perché si credeva che molti anziani minatori del Malawi erano malati di AIDS. …
E quando il governo del Dott. Banda fu rovesciato … tra le migliaia di persone che si rovesciarono per le strade delle città, c’era un uomo infuriato al quale avevano rifiutato il diritto di venire in Sud Africa per farsi una vita lì …
Più volte ho visto questo accadere … prima della tragedia in Isotho. … i minatori erano stati allontanati dalle miniere d’oro e molti di questi minatori erano Basotho … essi andarono a Isotho e lì, quando il governo crollò … fino alla rielezione di circa un anno fa, i minatori si appropriarono delle strade e crearono la violenza che portò alla caduta della nazione Basotho, che vediamo ancor oggi.
Che ne dici dell’influenza di Rowland Roland …
E’ morto?
Si,
Roland? Bene, bene, bene, … vorrei sapere cosa dirà a “Ngulungulu”, il Grande Dio quando si troverà davanti agli antenati … sai, signore, è molto strano che uomini come Rowland siano mortali come lo siamo noi tutti, … Rowland era un genocida, … lui e la sua corporazione … erano dietro alle guerre più sanguinarie, in Africa. … Ovunque vi fosse una guerra o dispiegamento di armi pesanti, quali carri armati e artiglieria, lì trovavi il nome Lonrho (ex London and Rhodesia Mining and Land Company).
Rowland era un uomo del quale avevo sentito parlare durante la guerra … un uomo che si era fatto amico dei nazisti … Tiny Rowland era un uomo che stava direttamente dietro la caduta della Rhodesia, vicino ad Iron Smith … lui ha facilitato o è stato direttamente responsabile della stessa … Tiny Rowland era un bianco odiato da migliaia di neri in Sud Africa …