(6)
Collazione > Note
Note: ____________________________________________________________________________________________________
• Ed in qualsiasi modo Egli (1) guardava nella Sua Immagine, la vedeva nella Fonte dello Spirito (1c), la desiderava nella sua Luce-Acqua (1c), che è nella Fonte della Pura Luce-Acqua (1c) che la circonda.
• Ed il Suo (1) Pensiero compì un atto, e Lei (6) venne fuori. E Colei (6) che è apparsa in Sua (1) Presenza nella Luminescenza della sua Luce, fu rivelata. Essa è il Primo Potere (6) che venne in essere prima di tutti loro. Essa (6) apparve dal Suo (1) Pensiero, che venne fuori dalla Sua (1) Mente, la (Pronoia) Previdenza del Tutto (6) , la Luce di Lei (6) brilla come La luce di Lui (1), il Potere Perfetto (6) che è l'Immagine del Perfetto Invisibile Spirito Verginale (1), Il Primo Potere (6), la Gloria di Barbelo (6), la Gloria che è Perfetta (6) negli Eoni, la Gloria della Rivelazione (6).
• la Pentade degli Eoni del Padre (6) : il Primo Uomo. (6) - l'Immagine (6) dell’Invisibile Spirito (1). – Questa è (Pronoia) Previdenza (6a), ovvero Barbelo (6): Pensiero (6b), Prescienza (6c), Indistruttibilità (6d), Vita Eterna (6e), e Verità (6f).